[ubuntu-it] Ubuntu... humanity towards others

elvis elvis a elviselectronics.com
Mer 21 Set 2005 10:06:44 CDT

Beniamino Caputo wrote:
> Inopportuno ... non č il tuo pensiero ovviamente, ma il fatto di
> esprimerlo in questa lista.
Concordo e Oblitero

> Accettabili le divagazioni/disquisizioni sul termine "Ubuntu", ma
> limitiamoci eventualmente, a discutere del significato del termine e non
> delle ideologie che possono esserci dietro.
Forse mi é scappata un po' la mano; ho cercato di limitarmi a fatti e
numeri, ma...son partito dai contenuti del messaggio originale.

> Ricordiamoci che in questa lista non sono ammesse discussioni politiche,
> sociali, a carattere sessuale, discriminatorie, etc, etc.
Terrņ presente.

> Ciao
Ciao

P.S. Nulla di personale ne con Emiliano, ne con Salty.