[ubuntu-it] Ho appena installato Ubuntu 5.04

Emanuele Russo emanuele.russo a gmail.com
Mer 21 Set 2005 08:36:58 CDT

Paolo Ciarrocchi ha scritto:

>OK, grazie. Tutto chiarissimo.

>Fanno parte dell'installazione di Ubuntu o devo scaricare i package e
>installarli ?

Ciao Paolo (!)
se stai usando la 5.04, non hai voglia di aggiungere un repository
"instabile" e per la configurazione dei servizi ti accontenti di una
interfaccia TUI (Text User Interface) puoi usare:
  sysv-rc-conf
oppure
  rc-conf
funzionano bene entrambi.