[ubuntu-it] RAR e archivi divisi

Corbelius corbelius a gmail.com
Mer 21 Set 2005 06:55:16 CDT

Il giorno dom, 18/09/2005 alle 17.57 +0200, Giaipur ha scritto:

> Dovrebbe bastare:
>
> $ unrar e archivio.part1.rar archivio.part2.rar
>
> Ma se le parti sono state fatte con winrar (brividi... :-)
> non credo che unrar le possa estrarre.
>
> Aspetto smentite.

L'errore era mio, più che altro di distrazione, non avevo notato che ad
una delle parti del rar mancava un puntino nel nome, per cui non lo
trovava, messo a posto il nome mi è bastato estrarre il primo che a
catena mi ha estratto gli altri, dunque ti posso smentire, unrar fa
anche questo, e lo fa anche da File-Roller :)
_ _

Corbelius <corbelius a gmail.com>
Linux User #342201 <http://counter.li.org/>