[ubuntu-it] Powernowd Problemi

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Mar 20 Set 2005 16:18:23 CDT

Tra una cosa e l'altra ho finito ora di installare tutto.

1: Ho dovuto aggiungere no_timer_check per far andare il pc altrimenti era
sempre lento.

2: Non sono riuscito a controlla la temperature della cpu, però durate il
boot si legge che powernowd è caricato, ma che non supporta il cpu frequency
scaling.

3: Ora ci si mette pure Xorg a rompere. L'altro giorno ho dato sudo
dpkg-reconfigure xserver-xorg e mi ha rilevato la scheda video senza
problemi. Oggi seguendo la stessa procedura non rileva niente. Il hp nx6125
monta una ATI Mobility Radeon X300. Forse devo installarmi i driver che
trovo sul sito ATI?

Domani pomeriggio vi aggiorno su temperature cpu.

Consigli per scheda video? Al momento giro cn driver vesa, ma la risoluzione
non è al massimo.

--
Lust, ein paar Euro nebenbei zu verdienen? Ohne Kosten, ohne Risiko!
Satte Provisionen für GMX Partner: http://www.gmx.net/de/go/partner