[ubuntu-it] Firestarter parte da solo

Giaipur giaipur a gmail.com
Dom 18 Set 2005 10:18:23 CDT

mercoledì 14 settembre 2005, alle 10:02, Andrea Bersi ha scritto:

> Firestarter parta all'avvio per cui sono andato a vedere nelle
> directory rc*.d e ho rinominato i vari S20firestarter con
> _S20firestarter. Il messaggio però, dopo aver riavviato, resta: dove è
> scritto che deve partire?

Se vuoi la soluzione comoda installa BUM e vivi felice.
Se ti interessa capire il funzionamento della tua distro fin nei minimi
particolari vai su www.google.it e buon divertimeto ;-)

P.S.
Per tutti i dettagli su BUM cerca negli archivi della Mailing list.

Ciao
--
perl -e'map{print pack
c,($|++?1:13)+ord,select$,,$,,$,,$|}split//,ESEL.$/'