[ubuntu-it] icone appliazioni

Giaipur giaipur a gmail.com
Dom 18 Set 2005 10:32:07 CDT

mercoledì 14 settembre 2005, alle 11:30, .zZ Paolo Smiraglia Zz. ha scritto:

> giusto per la cronaca....come faccio a dire al mio ubuntu usa l'icona
> "xxx.png" per i file ".c" per esempio???? Nn so proprio dove cercare...tnx

Vai nel menu'
	preferenze del desktop ->
				avanzate ->
					tipi di file e programmi

Scegli per esempio la sezione audio clicci su audio ogg e poi su modifica
dalla finestra che appare puoi scegliere l'icona che vuoi associare ai file .ogg

P.S.
In questo momento sto usando gnome da slackware, ma credo sia lo stesso
per ubuntu.

Ciao
--
Unfortunately nobody can be told what the Giaipur is...
take the red pill