[ubuntu-it] Apt-preferences

Giaipur giaipur a gmail.com
Dom 18 Set 2005 10:25:06 CDT

mercoledì 14 settembre 2005, alle 10:47, Massimo Berloffa ha scritto:

> quando lancio apt-get upgrade mi chiede di aggiornare una lista di
> programmi e non solo clamav, dove sbaglio???

Non ho bene inquadrato il tuo problema ma prova a darti comunque il mio
suggerimento.
Questi pacchetti non sono forse dipendenze di clamav?
Apt-get upgrade ti aggiorna tutta la distro, i pacchetti in piu' non
sono forse normali aggiornamenti di hoary?
Non sarebbe piu' apportuno qualcosa del tipo:

apt-get clamav-"versione"

Aspetto smentite.

Ciao

--
Coltivate GNU/Linux, tanto M$-Windows si pianta da solo