[ubuntu-it] image2mpeg

Giaipur giaipur a gmail.com
Dom 18 Set 2005 15:57:05 CDT

sabato 17 settembre 2005, alle 22:46, Salvatore Longo ha scritto:

> Salve,
>       ho provato a compilare da sorgenti il software in oggetto, dopo
> l'esecuzione di configure provo a dare il comando make ma ottengo:
>
> make: *** No targets specified and no makefile found.  Stop.

Leggi bene la doc allegata hai sorgenti 99 su 100 la risposta la trovi li.
Hai fatto ./configure nel dir dei sorgenti o solo configure?
L'errore e' abbastanza chiaro, manca il makefile.
Non conosco il programma in questione, ma non e' detto che la
compilazione debba seguire sempre i famosi

./configure
make
make install

Nella dir dei sorgenti c'e' un file di nome makefile?
Configure non ti ha dato nessun errore?

Ciao
--
Ci sono due cose che sono infinite: L'universo e la
stupidità umana. <A. Einstein>