[ubuntu-it] breezy-colony-4

Francesco Accattapà callipeo a libero.it
Mar 20 Set 2005 12:10:33 CDT

Il giorno mar, 20/09/2005 alle 17.50 +0200, pietro barnabè ha scritto:
> Mi sono ricordato di una cosa, sei su breezy, con kernel 2.6.12, giusto?ù

Si.

> Il problema che dici me lo dava con il 2.6.11, che ho rimosso subito
> perchè quando riaprivo l'ibook, si svegliava il computer, ma il monitor
> restava nero.

Purtroppo il problema non è questo. Si tratta di un blocco completo del
sistema che compare a distanza di alcuni minuti dal risveglio: niente
mouse, niente tastiera, niente di niente (nemmeno le combinazioni
SysRq). Lo schermo rimane perfettamente visibile.

Ciao,
--
Francesco Accattapà <callipeo a libero.it>