[ubuntu-it] Powernowd Problemi

The Saltydog thesaltydog a gmail.com
Mar 20 Set 2005 06:49:59 CDT

On 9/20/05, Eterni Alessandro <a_eterni a gmx.de> wrote:
> ho dei problemi con powernowd. Ecco cosa mi appare se tento di avviarlo da
> console:

I messaggi di errore si powernowd che leggo sono importanti, e credo
che gran parte dipendano da una errata ricompilazione del kernel (come
mi dicevi in #ubunut-it).

Consiglio:

- Prendi un CD di installazione nuovo di Breezy (Colony 4) e reinstalla tutto;
- Metti pure il no_timer_check in kopt (menu.lst),
- Non ricompilare il kernel.
- tieni sotto controllo la temperatura con il comando:  acpi -t

Facci sapere dopo la reinstallazione "pulita".
Personalmente non sono pratico di AMD64, ma forse qualche utente in lista c'è.