[ubuntu-it] recupero dati

pietro barnabè p_barnabe a libero.it
Lun 19 Set 2005 10:19:25 CDT

Il giorno lun, 19/09/2005 alle 16.15 +0200, The Saltydog ha scritto:

> ... e allora ho paura che non ci sia veramente altro, su quella
> partizione. Forse avevi sbagliato qualcosa nella formattazione
> precedente...

Con hoary c'era la copia della home, in ext3, comunque, do per perse
alcune cose, altre le ho recuperate, perderò una decina di foto in fase
di lavorazione, ma il danno è più psicologico che reale. La prossima
volta il backup lo farò su cd, ed appena avrò una mezza giornata da
dedicarci, trasferirò la /home su quella partizione.

Grazie
ciao, Pietro