[ubuntu-it] help installazione software

Gesu` petrax a vene.ws
Lun 19 Set 2005 09:51:16 CDT

Ciao pietro,
Il 19/09/05, hai scritto:

> Ho pensato che fosse html perchè evolution non me lo visalizzava,
> mentre thunderbird si.

Il problema è forse nel fatto che è multipart:
>         h=received:message-id:date:from:reply-to:to:subject:mime-version:content-type;
>
> b=pVQ6fifSNHzoJ2DmcpVUM2MIzgXeah1yATnfSZOvUzIU+xmT9BgY0tbB/u/rkho4LP0j7FpuE/IhEI/fUC8Jwhv/BRfYuEKCYE675Xbtqyy2IZW2JSFPV7K+t0LWzT2jl/gR5A+btCleWK9mQlEQdR/+tyjgxEx4tH/r7lAoIQA=
Non ho idea di cosa sia quell'header o a cosa serva.
Comunque una delle due cose è responsabile della mancata visualizzazione
dell'email in Evolution.

(En passant: anche i messaggi come il tuo, codificati in UTF-8, appaiono
come multipart, dato che il programma per la gestione della mailing list
aggiunge una sign in ISO-8859-1. Usare direttamente quest'ultimo charset
sarebbe la cosa migliore.)

--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970 | Jabber: petrax a jabber.linux.it
- La bellezza salverà il mondo. -