[ubuntu-it] update and upgrade

Gesu` petrax a vene.ws
Lun 19 Set 2005 09:59:24 CDT

Ciao Andrea,
Il 19/09/05, hai scritto:

> Mi propone altri aggiornamenti ma dice che non sono aggiornamenti
> ufficiali... che vuol dire ? li posso fare in tranquillità o è meglio
> evitare ? chi mi può fare un po' di chiarezza ?

Cito dalla ubuntulinux.org:

> "multiverse" component
>
> The "multiverse" component contains software that is "not free", which
> means the licensing requirements of this software do not meet the
> Ubuntu "main" Component Licence Policy.
>
> The onus is on you to verify your rights to use this software and
> comply with the licensing terms of the copyright holder.
>
> This software is not supported and usually cannot be fixed or updated.
> Use it at your own risk.

Direi che è chiaro.
Comunque io per ora non ho mai avuto problemi.

> 3)      come posso fare un upgrade in sicurezza ? la scorsa settimana ho
> provato inserendo la parola breezy nel file sources.list ma poi non mi
> andava più il 3D la tastiera non veniva riconosciuta e quindi alla fine ho
> dovuto reinstallare tutto!

Non capisco tutta questa fretta di passare a Breezy. Per ora tieniti i
repository di Hoary e aggiorna con i pacchetti che trovi lì... Che poi
mi pare ovvio aspettarsi che la nuova versione considerata ancora come
instabile, sia... instabile.

Cortesemente NON inviare articoli in HTML. Imposta Outlook affinché il
formato sia solo testo. Ed inoltre quando componi fa' attenzione a non
inserire caratteri come i "tre puntini" di Word, o simili.

--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970 | Jabber: petrax a jabber.linux.it
- La bellezza salverà il mondo. -