[ubuntu-it] recupero dati

Filippo Biondi fbiondi a intertecman.com
Lun 19 Set 2005 08:26:13 CDT

Il giorno lun, 19/09/2005 alle 14.58 +0200, pietro barnabè ha scritto:

> Non c'è corrispondenza, non ottengo un risultato apprezzabile. Se riesci
> ad indicarmi quali voci cercare (immagino le righe relative a mount) le
> cerco e vedo di capirci qualcosa o chiedere in modo più mirato, ho dato
> una scorsa fino a metà del file e mi sono fermato

mah.. e' strano ho messo /dev/hda e *NON* /dev/hda3 proprio perche'
almeno i log sulla partizione di root e quelle di swap dovevano venir
fuori...(il kernel non puo' non loggare il montaggio di / !!!)

> Testardo come un mulo, non accetta nessuna delle due opzioni, vuole il
> filesystem per esteso.

proverei un giro di

fsck -t ext3 /dev/hda3

Ciao