[ubuntu-it] wireless - autoconfigurazione

Marco Merlo marco.merlo a gmail.com
Lun 19 Set 2005 06:51:48 CDT

Riciao

ho fatto come mi hai consigliato e non ho avuto nessun problema...
ad esclusione che l'applet di network-manager (che ho messo in sessione)
non rileva nessuna connessione, in compenso se gli dico di terminare
le connessioni attive me le disabilita, e me le riabilita anche, ma non va
in ricerca di reti "uairless"....

help... please

Ciao
uso breezy