[ubuntu-it] breezy-colony-4

pietro barnabč pbarnabe a gmail.com
Lun 19 Set 2005 01:52:33 CDT

Francesco Accattapā ha scritto:

>Proprio in questi giorni ho notato una certa instabilitā generale. Tu
>come ti trovi?

Scusa il ritardo della risposta. ero fuori cittā.

Al momento č molto stabile; installando con la preview release ha avuto
da subito una buona stabilitā, sono dovuto intervenire sul pannello di
gnome ed alcuni pulsanti (tipo aggiornamento manager) ancora non
funzionano, ma il sistema va benissimo.

ciao, Pietro