[ubuntu-it] wireless - autoconfigurazione

max max a maximumdebian.org
Sab 17 Set 2005 08:28:20 CDT

installa wifi-radar, lo trovi in breezy

se ti server la versione per hoary da me ricompilata, dimmelo che te la
invio per posta
altriimenti compilala tu usando i tipico comandi di debian

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
Nuevos servicios, más seguridad