[ubuntu-it] Installazioe clamtk

Max vagamente a interfree.it
Ven 16 Set 2005 15:30:04 CDT

Ciao a tutti...
Ho qualche problema ad installare il pacchetto deb di clamtk; mi da
questo messaggio:

<<<<<<<<<<<<<<
vagamente at ubuntu:~$ sudo dpkg -i /home/vagamente/clamtk_2.06-1_all.deb
Password:
Selezionato il pacchetto clamtk, che non lo era.
(Lettura del database ... 78946 file e directory attualmente installati.)
Spacchetto clamtk (da .../clamtk_2.06-1_all.deb) ...
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di clamtk:
  clamtk dipende da clamav (>= 0.86); comunque:
   La versione di clamav nel sistema è 0.85.1-2~5.04ubp1.
dpkg: errore processando clamtk (--install):
  problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
Sono occorsi degli errori processando:
  clamtk
vagamente at ubuntu:~$

Da quello che capisco non coincide la versione cho ho installato di
clamav con quella che lui si aspetterebbe di trovare...
Synaptic mi segnala il mio clamav come aggiornato? Cosa faccio?
Grazie
Max

Linux Registered User #398708 - http://counter.li.org
Ubuntu Hoary v. 5.04

Io uso Linux. Voi fate quello che vi pare.