[ubuntu-it] applet batteria in Breezy + apt-build + client db

Marco Merlo marco.merlo a gmail.com
Ven 16 Set 2005 07:56:03 CDT

An3a ha scritto:

>Ciao a tutti,
>
>stamattino ho anch'io felicemente migrato a Breezy :-)
>
>ma capita anche a voi che l'applet della batteria indichi sempre il
>funzionamento a batteria anche quando e' collegato alla rete
>elettrica? Niente di drammatico ma volevo solo capire se sono l'unico
>a cui succede.
>
>Altra cosa, sull'ultimo numero di Linux&C. ho letto di apt-build ...
>qualcuno l'ha mai provato sotto ubuntu?
>
>E per finire qualcuno utilizza dei client su linux per interrogare db?
>A me nello specifico servirebbe poter interrogare un DB2 installato su
> [...]
Fra le altre cose, più che segnalare sempre il funzionamento a batteria,
se parti con l'alimentazione da cavo quando passi alla batteria
l'iconcina cambia,
ma non funziona il contrario... a me si è risolto con l'ultimo
dist-upgrade che ho
fatto, (alle 14.00 circa)

Ciao

Marco Merlo

'fare o non fare, non c'è provare' - master yoda

marco.merlo a gmail.com