[ubuntu-it] [OT ma non del tutto] Ubuntu

Beniamino Caputo benjamin a newsoftonline.it
Ven 16 Set 2005 03:50:22 CDT

Il giorno ven, 16/09/2005 alle 09.35 +0200, Alessandro Pironi ha
scritto:
> Un amico mi ha segnalato un film in cui si parla del significato della parola
> Ubuntu. Non l'ho ancora visto, ma credo che lo farò.
>
> Il film è "In my country" con Samuel L. Jackson.
> Qualcuno l'ha visto? vale la pena?
> Ale

Si, ne vale la pena, a mio parere uno dei film più belli degli ultimi
anni.

Aggiungo, inoltre, che la mia decisione/curiosità di provare la Ubuntu è
nata dopo aver visto il film, colpito dal significato "vero" del
termine.

Guardalo .... e fammi sapere.

Beniamino Caputo
benjamin a newsoftonline.it