[ubuntu-it] ATI X600

Alessandro Pironi alessandro.pironi a spad.it
Gio 15 Set 2005 02:26:30 CDT

Andrea Gennari ha detto:
> Ciao a tutti qualcuno mi spiegare o dire come faccio a far funzionare il
> 3D ?
>
> Ho trovato questo sito ma alla fine non funziona….
>
> https://wiki.ubuntu.com/ItalianEnable3DAtiRadeon(fglrx)#head-98b47e7f5a271c616ee762326cb21c990da1010e
>  in particolare al punto
>

> mv /lib/modules/2.6.10-5-686/kernel/drivers/video/fglrx.ko $HOME

Forse l'osservazione è stupida, ma tentar non nuoce, d'altra parte anch'io ci ho
messo un po' prima di accorgermi dell'errore:
hai cambiato la cartella /lib/modules/2.6.10-5-686 con quella relativa al tuo
kernel? la mia è /lib/modules/2.6.10-5-386, non 686

Ale

> praticamente sembra che non ci sia il file fglrx.ko
>

> grazie

Alessandro Pironi
Spad s.r.l.
Via Giuntini, 25 - 56023 Navacchio (PI)