[ubuntu-it] speedtouch

Gesu` petrax a vene.ws
Mer 14 Set 2005 07:42:02 CDT

Ciao 4nakin,
Il 14/09/05, hai scritto:

> ho un modem alcatel speedtouch 330 silver adsl (via usb) versione 4.00
>  ho letto tonnellate di help, wiki, aiuti vari, forum e mailing list senza
> trovare una soluzione soddisfacente

Questo lo hai letto?
http://groups.google.com/group/it.comp.os.linux.iniziare/msg/ae4883db913719ec?hl=it&

Se sì, o se la procedura non dovesse funzionare, il mio consiglio è di
scrivere sulla mailing list indicata nelle SpeedTouch FAQ esponendo il
tuo problema, lì penso ci sarà qualcuno che può aiutarti.
Oppure prendi un modem ethernet, così non avrai più rogne :-)

E, cortesemente, evita di utilizzare l'HTML per i tuoi messaggi.

--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970 | Jabber: petrax a jabber.linux.it
- La bellezza salverà il mondo. -