R: R: [ubuntu-it] breezy

Corbelius corbelius a gmail.com
Mer 14 Set 2005 07:03:12 CDT

Il giorno mer, 14/09/2005 alle 09.11 +0200, Andrea Gennari ha scritto:

> Ho fatto quanto mi diceva ma dice che è tutto installato correttamente....e
> all'ultima versione...

Anche a me tempo fa mi è capitata una cosa del genere, per fortuna su un
pc di prova, non c'è stato verso di far funzionare xorg. Credo l'unica
soluzione sia formattare e reinstallare tutto, son rischi che si devono
calcolare quando si upgrada ad una nuova versione, era meglio se
aspettavi un mesetto, la fretta è cattiva consigliera ;)
_ _

Corbelius <corbelius a gmail.com>
Linux User #342201 <http://counter.li.org/>