[ubuntu-it] f-spot

Federico Sassi fede.sassi a gmail.com
Mar 13 Set 2005 11:20:05 CDT

Emiliano wrote:

>sulla breezy ci sono già tutte nella versione che ti servono... metti
>breezy al posto di hoary nei repository e istalla i pacchetti che ti
>servono con relative dipendenze. poi puoi rimettere hoary.
>io ho usato un sistema "ibrido" hoary-breezy e funzionava tutto a
>dovere...
>
>buon divertimento

il probl è + o - lo stesso.... f-spot si tira dietro altri 129 (!!!!)
cose da aggiornare... allora tanto vale fare l'upgrade generale! ma il
pc mi serve per lavoro e quindi non voglio passare a breezy finchè non
sarà stabile....dopo la passata esperienza da warty a hoary....
aspettare un paio di settimane non mi costa, e inoltre f-spot attuale
non è malaccio...

grazie mille lo stesso!

Federico