[ubuntu-it] Errore in evolution 2.4-ubuntu2 e gpg

Emiliano ing_eminux a yahoo.it
Lun 12 Set 2005 10:50:48 CDT

Ciao a tutti.
Da quando ho fatto un upgrade di evolution passando alla 2.4-ubuntu2 mi
da il seguente errore nella firma dei messaggi:
Impossibile creare il messaggio Because "gpg
~/.gnupg/gpg.conf:10:invalid option", you may need to select differents
mail option.

pensate che cancellando quel file gpg me ne crei uno nuovo magari
funzionante senza problemi?

altri suggerimenti?
quella riga è abbastanza criptica e non penso che si possa commentare e
quindi eliminare in questo modo il problema

grazie
ciao
--
eminux