[ubuntu-it] lex & yacc

Emiliano ing_eminux a yahoo.it
Lun 12 Set 2005 03:01:21 CDT

Il giorno lun, 12/09/2005 alle 09.50 +0200, Caterina Perri ha scritto:
> Ciao !
> ancora grazie per l'aiuto...!
> synaptic lo riesco ad utilizzare...:-)
> avevo anche provato la ricerca di lex o yacc ... ma non ho ottenuto
> nessun risultato .... (provero con flex..)
> Poi ho provato ad installare flex via command line
>    sudo apt-get install flex
> e anche in questo modo ottengo come messaggio che flex non e'
> disponibile...
> Hai qualche ulteriore suggerimento?
> Grazie!
> Caterina
Il mio primo suggerimento è quello di istallare php da synaptic (non ho
ancora capito se stai compilando php dai sorgenti)...
come secondo suggerimento prova ad abilitare i repository universe e
multiverse... con quelli sono sicuro che troverai tutto...(se hai i
repository ufficiali della hoary o breezy)

ciau

--
eminux
Linux registered user #380522