[ubuntu-it] lex & yacc

Caterina Perri caterina.perri a gmail.com
Lun 12 Set 2005 02:50:00 CDT

Ciao !
ancora grazie per l'aiuto...!
synaptic lo riesco ad utilizzare...:-)
avevo anche provato la ricerca di lex o yacc ... ma non ho ottenuto nessun
risultato .... (provero con flex..)
Poi ho provato ad installare flex via command line
* sudo apt-get install flex *
e anche in questo modo ottengo come messaggio che flex non e' disponibile...

Hai qualche ulteriore suggerimento?
Grazie!
Caterina