[ubuntu-it] Re: Application Installer

Mesa_mesa mesa_mesa a email.it
Dom 11 Set 2005 12:54:10 CDT

....la cosa strana sai qual'? Ultimamente avevo disinstallato Azureus e,
dando x scontato ke se avessi aperto un .torrent il sistema mi avrebbe
proposto il programma di default (bittorent) quest'ultimo non veniva
proposto; controllo il menu Applicazioni>Internet e del bittorent neanke
l'ombra..... apro Synaptic e qui risulta installato!! Provo la
reinstallazione, tutto ok, ma il programma non risulta ankora presente nel
menu. Da qui il tentativo di controllare l'Application Installer.
Ultimamente, a parte installare Azureus, ho abilitato la voce Debian nel
menu Applicazioni
(https://wiki.ubuntu.com/ItalianMenuApplicazioniInstallate).

Per il resto, mi consigli come poter controllare se i pakketti hanno
qualcosa ke non v?

Saluti

--
Lo Smazzulatore

>Beh se ti lascia aprire Synaptic puoi disinstallarli ed installarli da li
no?

>Comunque  strano, magari controlla i pacchetti che hai installato
>ultimamente se hanno qualcosa di strano...

 Sponsor:
 Saldissimi oliviero.it
Affrettatti sono iniziati i Saldi con sconti sino al 70%, clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3847&d=20050911