[ubuntu-it] scheda wireless q-tec 775wc

Emiliano ing_eminux a yahoo.it
Dom 11 Set 2005 12:26:09 CDT

Il giorno dom, 11/09/2005 alle 14.39 +0200, Mirco Bertossi ha scritto:
> Purtroppo è quello che avevo già fatto: risultato "nessun pacchetto selezionato"

mi sembra molto strano... in hoary c'è il pacchetto dei sorgenti del
kernel anche perchè il kernel di default è il 2.6.10. tale pacchetto si
chiama linux-source[s]-2.6.10.(non sono sicuro se c'è la s tra parentesi
quadre). a quanto ho capito tutto il ramo 2.6 del kernel ha il pacchetto
dei sorgenti che si chiama linux-sources-2.6.xx mentre il 2.4 ha il
pacchetto che si chiama kernel-sources-2.4.xx

che repository hai? mi viene da pensare che non abbiamo gli stessi... io
ho quelli ufficiali... quelli messi di default... hai abilitato i
repository universe e multiverse? magari stanno li dentro...

ciao
--
eminux
Linux registered user #380522