[ubuntu-it] breezy-colony-4

Francesco Accattapŕ callipeo a libero.it
Dom 11 Set 2005 09:27:57 CDT

Il giorno sab, 10/09/2005 alle 19.27 +0200, pietro barnabč ha scritto:
> Volevo segnalare che al momento attuale con ibook g4, architettura ppc,
> non sono riuscito ad aggiornare a breezy.

Hai provato con il la preview release
( http://se.releases.ubuntu.com/5.10/ )? Ho il tuo stesso laptop e pur
con qualche tribolazione ci sono riuscito.

> Scaricando la iso, masterizzandola ed installando, l'installazione si
> blocca (ho aspettato circa mezz'ora) durante l'installazione del
> bootloader (yaboot). Ho riavviato, il sistema c'č, ma č talmente
> incompleto che bisogna lavorarci molto.

Questo problema lo ho avuto anche io. Credo che la colpa sia delle
partizioni HFS, in ogni caso devo ancora provare con il cd della
preview.

Ciao,
--
Francesco Accattapŕ <callipeo a libero.it>