[ubuntu-it] da Hoary a Colony 4

pietro barnabč pbarnabe a gmail.com
Sab 10 Set 2005 02:49:14 CDT

Matteo ha scritto:

> Oppure č megli passare prima ad una versione stabile di linux? Se si,
> qual'č? Ed esiste la relativa pagina d'istallazione? Grazie

Dipende dal tuo livello di conoscenza. Se vuoi mantenere le tue
impostazioni, i vari pacchetti extra che hai installato, ti conviene
aggiornare da hoary, mettendo a posto successivamente quello che non
funziona al meglio, magari se aspetti qualche settimana non ce ne sarā
bisogno. Attualmente alcuni file (ho letto dell'impostazione keyboard su
xorg.conf) possono non essere sovrascritti e quindi vanno corretti a mano.

L'installazione ex-novo di breezy, ovviamente, non ha problemi di
mancata sovrascrittua.

ciao, Pietro