[ubuntu-it] Passaggio a breezy

permik permik a tiscali.it
Gio 8 Set 2005 04:32:45 CDT

Emiliano ha scritto:

>io l'ho istallata ieri sul portatile dopo un aggiornamento da hoary a
>breezy andato male... (non partiva pių X)

Attenzione che il nome del modulo della tastiera in Xorg č cambiato :
prima di dare dist-upgrade (o anche dopo, prima di riavviare X) devi
cambiare in xorg.conf la linea relativa a tale modulo scrivendo "kbd" al
posto del vecchio "keyboard". Gli altri moduli vengono aggiornati
automaticamente.
Tranne questo, il resto funziona meglio :ho notato una maggiore
fluidita' su una istallazione minimale (ubuntu basic + fluxbox) sulla
mia datata macchina.