[ubuntu-it] tasti multimediali et breezy

Emiliano ing_eminux a yahoo.it
Mer 7 Set 2005 10:14:40 CDT

Salve a tutti
ho appena istallato breezy ed è davvero spettacolare
il mio unico problema è che dopo aver ricompilato il kernel prendendo i
sorgenti dai repository ufficiali, il magnifico programma
gnome-keybinding-properties non mi riesce più a vedere i tasti
multimediali (ho un portatile acer aspire 1310...). Se non ricompilo il
kernel però non posso settare la frequenza del processore a mio
piacimento... qualcuno saprebbe dirmi cosa non ho ricompilato perchè non
riesco a vedere i tasti? o in che file di /proc devo vedere per capire
se il sistema davvero li vede ma non li interpreta o non li vede
proprio?

grazie mille
--
eminux