[ubuntu-it] Avvio infinito di ubuntu!!!!

Leonardo calillo a gmail.com
Mer 7 Set 2005 04:39:51 CDT

On Wed, 2005-09-07 at 10:23 +0200, Eterni Alessandro wrote:
> .... è possibile che la lentezza sia dovuta al fatto che ho installato la
> versione per i386 anzichè la versione per AMD64?
>
> grazie
>
> --
> Lust, ein paar Euro nebenbei zu verdienen? Ohne Kosten, ohne Risiko!
> Satte Provisionen für GMX Partner: http://www.gmx.net/de/go/partner

secondo me non centra niente, i problemi stanno a monte
essendo i portatili molto delicati (e il tuo molto recente)
aspetterei tra un mese l'uscita di breezy oppure puoi provarla adesso
con l'ultimo shapshot (colony 4)

Ciao
Leonardo