[ubuntu-it] conflitto di libreria irrisolto

Marco Merlo marco.merlo a gmail.com
Mar 6 Set 2005 18:56:43 CDT

Ti ringrazion per il consiglio, sviluppo si ma java quindi non dovrei
aver problemi.
Update già fatto, per chi leggesse dico di fare un attimo attenzione
anche perchè sono 450
e rotti Mg di download e per chi come me non ha una connessione veloce...
(sono andato da un amico)

Fra le altre cose, breezy mi ha migliorato il funzionamento di alcuni devices,
vedi wi-fi e bluetooth in primis, si pianta ogni tanto gnome ma per essere una
unstable non mi fa sicuramente rimpiangere i momenti passati sulla gentoo...

Grazie dell'aiuto alla prossima mailz!