[ubuntu-it] Avvio infinito di ubuntu!!!!

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Mar 6 Set 2005 16:41:05 CDT

Salve a tutti...ho bisogno di aiuto. Ho da poco preso il nuovo portatile. Di
seguito le caratteristiche:

HP Compaq nx6125
Processore
AMD Turion™ 64 ML-34
velocità del processore
1,80 GHz
Cache esterna
1 MB di cache L2
Bus di sistema
FSB assente
Chipset
Chipset ATI RADEON Express 200M
Memoria standard
512 MB
Memoria massima
fino a 2 GB
Slot di memoria
2 slot SODIMM Processore
Dopo aver provato a reinstallare Win (per poi installare ubuntu su una
partizione) ho deciso di installare su tutto l'hd Ubuntu. Dopo averlo
installato (più di 4 ore...e già qui mi puzzava) ho riavviato il sistema.
Senza scherzi dal momento in cui premo il pulsante di accensione a quando
appare la schermata di login passano 4 minuti (uno dei quali solo per dare
l'ok in fase di avvio alla voce hotplug subsystem). I problemi non finisco
qui...mi loggo in gnome,cambia la schermata e ad un certo punto si blocca
(cosa incredibile il mouse si muove a scatti come come se il sistema fosse
lentissimo, win andava da Dio quando era installato). Ho pensato di provare
ad installare fluxbox o xfce per vedere se il problema è di gnome, ma la
lentezza dubito dipenda da gnome.

Idee???

Grazie ciao ciao

--
Lust, ein paar Euro nebenbei zu verdienen? Ohne Kosten, ohne Risiko!
Satte Provisionen für GMX Partner: http://www.gmx.net/de/go/partner