[ubuntu-it] conflitto di libreria irrisolto

Marco Merlo marco.merlo a gmail.com
Mar 6 Set 2005 12:05:39 CDT

Scusa,
essendo la prima mail alla lista mi mancano alcuni accorgimenti...

ho una hoary... posto il mio sources.list:

deb http://security.ubuntu.com/ubuntu/ hoary-security main restricted
universe multiverse
deb-src http://security.ubuntu.com/ubuntu/ hoary-security main
restricted universe multiverse
deb http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/ hoary-updates main restricted
universe multiverse
deb-src http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/ hoary-updates main
restricted universe multiverse
deb http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/ hoary main restricted
universe multiverse
deb-src http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/ hoary main restricted
universe multiverse
deb http://archive.ubuntu.com/ubuntu/ hoary-backports main universe
multiverse restricted
deb http://ubuntu-backports.mirrormax.net/ hoary-extras main universe
multiverse restricted

ho visto che in qualche modo si può fare in modo che apt installi una
determinata
versione di un pacchetto anche se questo è messo fra i "secured", se
cosi' si puo'
dire, packages, comunque non ci sono riuscito.
Il paccheto transcode è nei backports ma comunque ci sono ste
maledette dipendenze che non riesco a metter in quadro...

ciao