[ubuntu-it] Re: proma ml

allanon allanonxx a yahoo.it
Lun 5 Set 2005 09:05:51 CDT

Mon 05 September 2005, alle 15:32 +0200, Beniamino Caputo ha scritto:

> P.S.
> Oltre a conoscere il significato della parola Ubuntu, cerchiamo di
> comprenderne il senso e applicarlo.

> Correggiamo eventuali comportamenti sbagliati o fastidiosi, a volte
> dovuti ad inesperienza, fretta etc .... ma rimaniamo civili ed educati.
>
> Grazie

(Perche quoti (tra l'altro in maniera indecente) me?
non ho usato io la frase "che palle", la quale turba i minori e le
regole di questa lista. Io solo frasi civili ed educte)

Cmq,
mi spiace constatare che siamo tornati al punto di partenza, anzi non ci
siamo mossi di un mm.
Alla prossima email "non conforme" mi ritrovero' altri kB di gente che si lagna piuttosto che un po' di umana comprensione e qualche aiutino incoraggiante in piu'.
Mai provato a pensarla socraticamente???
Mai provato a pensare che se qualcuno chiede anche una cosa
stupidissima, forse quel qualcuno nn  conosce e certo nn si diverte a
far la figura dello stupido?
Mai provato a "passare avanti" quando nn si ha voglia di aiutare. O
forse e' piu divertente replicare con un "che palle".
Mai provato a risparmiarsi quella solita frase acida "informati" : se ha
chiesto la volonta' di informarsi c'e', ma evidentemente non ha trovato
fonte di informazioni in questa lista.

Ebbene, con questo comportamento siete riusciti ad avvelenare le
speranze di chi si sta(va?) avvicinando ad ubuntu e si era iscritto a
questa ml ritenendola piena di gente volenterosa.
Invece si e' ritrovato anche avvoltoi e burocrati.
Complimenti a chi si e' reso artefice di cio', e anche a chi non ha
detto nulla per aiutare.

Buona umana comprensione a tutti.

--
Essere perfetti e' nulla, divenirlo e' cosa celeste.
  .''`.  | GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB <--> gpg --recv-keys A07FF2DB