Re: [ubuntu-it] Ubuntu e Windows

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Lun 5 Set 2005 06:37:02 CDT

è quello che normalmente faccio anche io. Questa volta ho voluto
partizionare il disco in fase di installazione di ubunto lasciando una parte
fat32 adibita a win....problema...il cd di ripristino oltre che spianare
l'hd come dovrebbe non mi da la possibilità di scegliere un'eventuale
partizione dove installare win.

Il cd di recupero fa questo scherzo:
Avvio il pc, parte il cd, scelgo re-installare il sistema, il cd raccoglie
alcune informazioni e poi riavvia il pc. Quando il pc si riavvia grub fa
partire automaticamente ubuntu.

Grazie

ciao ciao