[ubuntu-it] Re: proma ml

allanon allanonxx a yahoo.it
Lun 5 Set 2005 06:29:58 CDT

Mon 05 September 2005, alle 12:17 +0200, .zZ PAOLO Zz. ha scritto:
> ok...non mi sembra di aver "sgarrato" cosi tanto!!!
> Non ho mica avviato una catena di S.Antonio!!!!
>
> Onestamente un "che palle..." mi sembra eccessivo, e nn  la prima volta
> che in questa ML ho riscontrato comportamenti poco "garbati", mi spiego
> meglio: un po di tempo fa ho postato un messaggio con il quale chiedevo
> il significato della parola Ubuntu...
>
> ...mi sono arrivate risposte del tipo "possibile che sei arrivato a
> iscriverti alla ML e nn sei arrivato a cosa significa Ubuntu?...." e
> robe simili. Ricordo che nessuno "nasce imparato", e poi se ho fatto
> [...]

Garbo?? tu sei pazzo? :))
prima mandi un paio di kB (fastidiosissimi)di prova, poi quoti pure male e pretendi
garbo???

Ti spiego io cosa significa ubuntu

"Ubuntu" is an ancient African word, meaning "humanity to others".

Ora che lo sai, ricorda che le regole sono regole e non si discutono.

Saluti...e tanti saluti anche al significato di ubuntu, e alla umana comprensione.

p.s.:
Impara a quotare: riporta solo il testo necessario e poi replicalo
sotto. Aiuta sensibilmente chi legge i messaggi seguendo una logica
top-down.
Chi segue down-up si attacca al monitor.

p.s.: puoi sempre usare un po' di violenza, in caso. Lo sai che l'amministrazione
comunale di Napoli (sisi, la stessa napoli disoccupata e povera) ha
comprato(e regalato) l'edificio occupat...okkupato abusivamente da 15 dai no-global.
Ora e' tutto in regola...le regole sono nostre amiche, non importa come
e cosa fai basta che ci rientri.

--
Essere perfetti e' nulla, divenirlo e' cosa celeste.
  .''`.  | GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB <--> gpg --recv-keys A07FF2DB