[ubuntu-it] Re: proma ml

Filippo Biondi fbiondi a intertecman.com
Lun 5 Set 2005 06:04:44 CDT

Il giorno lun, 05/09/2005 alle 12.17 +0200, .zZ PAOLO Zz. ha scritto:

[CUT]
> un po di tempo fa ho postato un messaggio con il quale chiedevo
> il significato della parola Ubuntu...
>
> ...mi sono arrivate risposte del tipo "possibile che sei arrivato a
> iscriverti alla ML e nn sei arrivato a cosa significa Ubuntu?...." e
> robe simili. Ricordo che nessuno "nasce imparato", e poi se ho fatto
> quella domanda alla ML ci sara un motivo....

La risposta era la mia, ma probabilmente e' stata (all'epoca) letta
velocemente e (oggi) riportata malamente.
Io mi chiesi come fosse possibile arrivare ad iscriversi alla ML senza
aver _PRIMA_ dato una occhiata alla homepage di Ubuntu, dove nelle prime
due righe viene riportato tale significato.

Ben diverso ,quindi, dal chiedermi come mai tu "non fossi arrivato a
cosa significa" Ubuntu.

> Cmq niente di personale.....solo un po piu di garbo! :) ciao a tutti Paolo

Ti chiedo scusa se ti sono sembrato sgarbato, ben lungi.

Ciao

Filo