[ubuntu-it] Ubuntu e Windows

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Lun 5 Set 2005 01:20:00 CDT

Salve a tutti,

so bene che questo non è la mailing-list adatta per questo quesito, ma spero
possiate aiutarmi. Ho un portatile con ubuntu installato. Ora vorrei però
formattare tutto e installarmi windows (mi serve momentaneamente per il
lavoro) e succesivamente partizionare l'HD e installare anche ubuntu. C'è
però un piccolo problema.

Quando inserisco il dvd di ripristino del mio portatile (che dovrebbe
spianare tutto) parte selezione reinstallare il sistema, ma, dopo avere
richiesto tutti le info, al momento di iniziare l'installazione esce...e
ovviamente o parte ubuntu oppure riparte il cd che mi richiede di fare le
stesse operazioni.

Consigli su come posso fare?

Io pensavo di cancellare le partizioni e formattare tutto da ubuntu con
gparted e poi riavviare e installare win. Secondo voi è attuabile questa
soluzione?

grazie

--
5 GB Mailbox, 50 FreeSMS http://www.gmx.net/de/go/promail