[ubuntu-it] kino ed editor video.

max max a maximumdebian.org
Sab 3 Set 2005 18:49:24 CDT

karolvs wrote:

>python, glade, gtk non li conosco...non so il primo è un linguaggio di
>scripting, gli altri a prima vista mi sembrano limitanti..è tanto carino
>invece il java...

io fossi in te ci ripenserei riguardo a python... visto che non è
esattamente
un linguaggio interpretato o di scripting come dici tu.

fossi in te prima di cominciare a scrivere anche una sola riga di codice
mi informerei su quale linguaggio fa a caso tu.

cmq tieni d'occhio python visto che è estremamente più performante di java
più portatile di java e in moltissimi casi più veloce del C.

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
Nuevos servicios, más seguridad