[ubuntu-it] kino ed editor video.

karolvs karolvs a karolvs.it
Sab 3 Set 2005 17:25:53 CDT

..ma li vedo anche io i mpg, gli avi e i wmv (tranne la versione 9)...il
problema e' che non riesco ad editarli.

Java e la sun, per quanto ne so, hanno sempre fatto "i bravi", peraltro
opponendosi ed essendo un'alternativa migliore alla piattaforma .net e
c# della micro$oft. Forse l'unico problema sarebbe la lentezza..vedremo.
Ovvio che il codice sarà open source...:)
python, glade, gtk non li conosco...non so il primo è un linguaggio di
scripting, gli altri a prima vista mi sembrano limitanti..è tanto carino
invece il java...

Il giorno sab, 03/09/2005 alle 23.19 +0200, Dott. Giovanni Bonenti ha