[ubuntu-it] kino ed editor video.

karolvs karolvs a karolvs.it
Sab 3 Set 2005 16:03:40 CDT

Uhm..non sono completamente convinto..se trovo kino e cinelerra su
synaptic, indipendentemente dai discorsi sui formati proprietari, mi
aspetto che questi programmi funzionino..almeno per gli .mpg, non chiedo
altro. Bisognerebbe avvertire al futuro utente di ubuntu su amd64 che
non potra' usare il plugin di java per firefox, non potrà visualizzare i
filmati flash, non potra' editare in alcun modo ogni tipo di video.
	La cosa "mi rode", e nei prossimi mesi mi mettero' a programmare un
editor video in java :)

Un saluto,
Carlo Caponi
www.karolvs.it

Il giorno sab, 03/09/2005 alle 22.48 +0200, Dott. Giovanni Bonenti ha