[ubuntu-it] Autoreset (era CPU sempre al 100%) [OT]

Bartolomeo Aimar b_aimar a fastwebnet.it
Dom 30 Ott 2005 14:25:57 CST

mizi ha scritto:

> mmm hai screensavers
Si!

> o settato qualcosa per il risparmio energetico?
Non saprei... intendi - appunto - acpi?
Ho un po' di confusione su quei servizi...
> problemi con acpi?
Potrebbe essere... lo disattivo subito...

> cmq se effettivamente pensi di cambiarlo
NO!!! Lo cambierei solo per disperazione... ovvero lo cambio solo se
sono obbligato...
Già adesso è il mio secondo PC, è l'unico collegato al WEB e lo uso per
la posta, navigazione internet, elaborazioni con OpenOffice e Gimp e
BackUp...
ma appunto...
> non vale la pena perderci
> troppo tempo,

Adesso comunque sto usando xfcie... perchè all'ultimo reset si è
incasinato il gnome-pannel.
Inoltre ho appunto disattivato ACPI...

stiamo a vedere...

grazie