[ubuntu-it] live cd Breezy 64 bit

andrea zonca andrea.zonca a gmail.com
Sab 29 Ott 2005 06:45:49 CDT

ciao
io ho installato breezy su un sistema 32 bit con la radeon 9250, il
mio la riconosceva come 9200 PRO, da quello che ho capito sono in
realta 2 nomi x la stessa scheda.
io ho avuto il problema della risoluzione, X mi dava la possibilita di
scegliere solo 640x480!
poi riconfigurando il server X (mantenendo cmq il driver "ati") e
attivando il framebuffer del kernel ho potuto poi portare la
risoluzione a livelli decenti.
ciao