[ubuntu-it] eseguire binari con qemu

pietro barnabč p_barnabe a libero.it
Ven 28 Ott 2005 10:18:14 CDT

Il giorno ven, 28/10/2005 alle 07.28 +0200, Alessio ha scritto:
> Ciao a tutti,
> qualcuno ha un HOWTO o un sito che spiega in modo chiaro come far girare
> binari x86 su architettura ppc.
> Nello specifico vorrei far girare wine, skype e il plugin flash se fosse
> possibile.
>

> Ciao,
> Alessio
Non č possibile. Wine non lo conosco,
skype non gira, per ora,
il plugin flash lo puoi installare manualmente, copiando i due pacchetti
nelle ditrectories dove devono stare, puoi installare libflash-mozplugin
e libflash-swfplayer sia con synaptic, che apt-get o aptitude.
Puoi installare anche gplflash, compilandolo da sorgente.
In ogni caso se hai gnome puoi provare epiphany-browser, usa anch'esso
il motore gecko e si integra meglio di ff nel sistema.

ciao, Pietro