[ubuntu-it] google e pst

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Ven 28 Ott 2005 07:03:30 CDT

Andrea Gennari wrote:

>devo convertire outlook 2003 pst in modo da poter caricare le mie email in
>evolution un buon smaritano mi aveva risposto ma purtroppo ho perso la mail

Ciao il software si chiama ol2mbox e si trova su sourceforge.

In genere potresti passare per Thunderbird ed il suo filtro di importazione.
Una volta importato in TB hai un file standard di tipo mbox che
evolution č nativamente in grado di gestire.

Per un operazione pių machcinosa puoi usare:

LibPST

http://alioth.debian.org/projects/libpst/

che ti permette di estrarre il pst in mbox.

Ciao.

Luca Cappelletti

Infodomestic.com
https://wiki.ubuntu.com/LucaCappelletti