[ubuntu-it] versione skype

Alessandro Pironi alessandro.pironi a spad.it
Gio 27 Ott 2005 08:08:21 CDT

Luca Cappelletti ha detto:

> Il manutentore del pacchetto potrebbe aver errato il file control. Spero
> che l'about hard coded di Skype sia giusto altrimenti siamo in balia dei
> folli!!!
>
> Ti conviene installare la versione statica che si porta dentro le
> dipendenze qt. La versione dinamica a me NON ha mai funzionato su Ubuntu
> dalla Warty in poi (magari sono sfigato!!).
>
> E' sufficiente che ti scarichi l'archivio compresso presso:
>
> http://www.skype.com/go/getskype-linux-static
>
> poi lo apri ed è gia pronto per funzionare.
>

> Ciao

> [...]

perfetto, ho rimosso il vecchio e installato quello statico.
Probabilmente il tentativo di installazione fallito aveva lasciato tracce, ma la
versione installata era ancora la 1.2.0.11

Ale

Alessandro Pironi
Spad s.r.l.
Via Giuntini, 25 - 56023 Navacchio (PI)